logo [vc_separator type="transparent" position="center" thickness="0" up="50" down="0"] Check out our best work: [vc_separator type="transparent" position="center" thickness="0" up="35" down="0"] [vc_gallery type="image_grid" interval="3" images="2853,2854,2855,2856,2858,2857,2859,2860,2852" onclick="link_image" custom_links_target="_self" column_number="3" grayscale="no" choose_frame="default" img_size="full"] [vc_separator type="transparent" position="center" thickness="0" up="25" down="0"]

SCANDINAVIAN HOUSE – Milan Centre

Milano via Rutilia, 34

Posizione eccellente (vedi mappa) 

Ampio e accogliente bilocale situato nel cuore di Milano.
Di nuova costruzione (2023), l’appartamento è l’ideale per una coppia o gruppi di 4 persone che vogliono immergersi nell’atmosfera unica milanese e allo stesso tempo godersi le attrazioni culturali della città, grazie alla sua posizione strategica che permette di raggiungere il centro storico in poco tempo.
Si trova a due passi da Fondazione Prada, Università Bocconi, Duomo e Porta Romana.

Lo spazio

Elegante appartamento in stile scandinavo in cui predominano il legno rovere del parquet e degli arredi.
Dotato di ogni comfort.
Cucina nuova e ben accessoriata con piano a induzione per cucinare, frigorifero e forno a microonde. Ampio e luminoso salotto ben arredato con angolo divano, trasformabile in un letto confortevole per 2 persone, e televisione che offre servizi di piattaforme streaming come Netflix e Prime Video. Accogliente camera matrimoniale da cui è possibile accedere al grande terrazzo per ammirare l’affascinante e suggestivo skyline milanese. Infine, è presente un bagno con grande box doccia e locale lavanderia con lavasciuga.

NUOVA COSTRUZIONE (2023)
ARREDO (2023)
65 MQ
4 POSTI LETTO
TERRAZZO
CUCINA
FULL COMFORT
ASCENSORE